Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.
Life in filiale di Verona ricerca un/a segretario/a amministrativo/a.
Si richiede preferibilmente diploma o qualifica in ragioneria, pregressa esperienza come segretaria amministrativa.
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo per l'emissione e la registrazione di fatture attive e passive e l'emissione di bolle.
Si offre contratto a termine per picco di lavoro.
Orario di lavoro full time (08 - 12 e 14 -18) dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro Domegliara (VR)
Preferibile la residenza in zone limitrofe.
La ricerca ha carattere di urgenza.