OPERAIA DI LINEA ADDETTA ALL'INCOLLAGGIO

San Martino Buon Albergo Italia operaio
Attenzione! Annuncio non pubblicato

Descrizione azienda

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

Posizione

Selezioniamo per azienda veronese nel settore moda e fashion in continua espansione: OPERAIA DI LINEA ADDETTA ALL'INCOLLAGGIO.

Requisiti

L'OPERAIA DI LINEA ADDETTA ALL'INCOLLAGGIO che stiamo cercando possiede buona manualità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di svolgere l'incarico secondo i tempi previsti dalla produzione.


La figura scelta verrà inserita nel reparto di assemblaggio ed affiancata nel periodo iniziale dal Responsabile per la formazione individuale e successivamente svolgere l'incarico in sinergia con il team della linea automatizzata assegnata.


La mansione prevede che l'attività venga svolta in piedi presso la propria postazione nell'orario di lavoro articolato dal lunedì al venerdì dalle ore 07:20 alle 11:55 e dalle 12:55 alle 16:30.


Si richiede disponibilità immediata o a breve termine, inoltre, è necessario aver conseguito l'attestato del corso sulla sicurezza


Contratto iniziale full-time a tempo determinato con Life In Verona finalizzato all'assunzione da parte dell'azienda richiedente.


Per i lavoratori assunti in somministrazione l'Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo mette a disposizione diversi benefit a seguito dell'iscrizione al portale (info e documentazione disponibile in agenzia).

Altre informazioni

Life In Spa (Aut. Min. Def. 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011).

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'Art. 13 GDPR 679/16.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.